La stellina del Borussia Monchengladbach, Marcus Thuram, potrebbe essere esclusa per qualche tempo a causa di un infortunio al ginocchio, quindi le opzioni di trasferimento dell'Inter sono ridotte all'attaccante della Lazio Joaquin Correa. I nerazzurri avevano tre principali candidati per il ruolo in questo fine settimana e quelli si stanno rapidamente riducendo.

Thuram ko, infortunio al ginocchio

L'Atalanta ha chiuso la porta a Duvan Zapata, rifiutandosi anche solo di prendere in considerazione un'offerta così tardi nella finestra di trasferimento. Thuram era stato un forte contendente negli ultimi giorni, ma ha zoppicato 20 minuti nella partita di Bundesliga di oggi con una distorsione al ginocchio. Sky Sports Deutschland sostiene che ci sia un danno collaterale ai legamenti del ginocchio, che lo escluderebbe per diverse settimane. Inoltre, renderebbe un trasferimento estremamente improbabile.

Calciomercato Inter, ora tutto su Correa

Correa rimane l'unica vera opzione ora, soprattutto perché la Lazio lo ha lasciato in tribuna per la prima partita di Serie A di ieri sera contro l'Empoli. Il direttore Igli Tare ha confermato che Correa aveva rifiutato un'offerta dall'Everton e voleva unirsi all'Inter, quindi si attendono sviluppi. Il prezzo richiesto è di 35 milioni di euro, con i nerazzurri che cercano di abbassarlo a 25 milioni più bonus.