Le slot machine sono le categorie di intrattenimento più numerose e diverse dei casinò online. Sui siti di gioco d'azzardo vengono offerte centinaia o addirittura migliaia di slot machine diverse. Esse differiscono per molti parametri, tra cui meccanica, RTP, volatilità, linee di pagamento, bonus e generi. Vediamo quali sono i generi di slot più popolari su rabona-casino.it.

I generi di slot preferiti dai casinò online

1. Horror (Zombie, Vampiri, Mostri, ecc.)

I giocatori amano le slot machine emozionanti e scelgono spesso slot con scenari eccitanti e horror. Questi giochi hanno sfondi vivaci con prigioni, castelli abbandonati, carceri, cimiteri, ecc. I simboli rappresentano creature orribili, croci e altri attributi. Le slot più popolari di questo genere sono:

- Frankenstein di NetEnt;

- Zombie Town di Belatra;

- Nightfall di Push Gaming;

- House of Doom di Play'n GO;

- Brides of Dracula di iSoftBet.

Le slot hanno scenari, campi di gioco e caratteristiche tecnologiche diverse. Tuttavia, tutte sono in grado di spaventare anche un giocatore esperto. L'atmosfera spaventosa è creata da animazioni vivaci, grafica eccellente, musica corrispondente ed effetti sonori. Tutti i giochi sono disponibili in modalità demo.

2. I frutti

Le slot machine alla frutta sono talvolta raccolte in una sezione separata nei casinò online. Questo non sorprende, perché possono essere congelati, spremuti e aggiunti come sapore alle gomme da masticare o alle caramelle, ecc. C'è molto spazio per la fantasia e la visualizzazione all'interno della griglia di gioco del rullo. Così, ciliegie, fragole, arance, prugne e angurie si trovano sui rulli anche più spesso di sette, campane e bar, e a volte sono combinati con successo con i simboli classici. Le slot alla frutta più popolari sono:

- Fruit Blaze di NetEnt;

- Reno 7s di Quickspin;

- Burning Stars 3 di Wazdan;

- Wild Power Boot di iSoftBet;

- Hot Chance Delux di Novomatic.

Tutti i giochi sono mobile-friendly e funzionano senza problemi su tutti i gadget, indipendentemente dalla potenza, dal sistema operativo e dalla risoluzione dello schermo.

3. Fumetti e cartoni animati

Esistono fumetti non solo su uomini ragno, uomini pipistrello e mutanti vari, ma anche su detective, spie, personaggi asiatici dei manga, scienziati brillanti e ogni tipo di personalità straordinaria. Le speciali soluzioni di design, i bonus interattivi e le dinamiche di gioco delle slot realizzate nello stile dei fumetti trovano molti fan tra i giocatori grazie alle loro vivaci animazioni e all'emozionante gioco. Ecco le slot più attuali di questo genere:

-   Green Lantern by Playtech;

-   The Dark Knight by Microgaming;

-   Batman by NetGen;

-   Deadworld by 1.2 Gaming;

-   The Dark Joker Rises by Yggdrasil.

Le slot si basano su scenari tratti da film e libri. Sono caratterizzate da una grafica perfetta e da animazioni vivaci.

4. Animali selvatici

Gli animali nel loro habitat naturale, che può essere sia una giungla impenetrabile che un'ampia area safari, compaiono regolarmente nei temi delle slot machine nel corso della storia dello sviluppo di questa categoria di giochi d'azzardo. I rappresentanti più brillanti di questa categoria sono:

-   Mega Moolah Megaways by Microgaming;

-   Wild Safari by Rival;

-   Respin Rhino by Lightning Box;

-   The White Rabbit by BTG;

-   Safari Heat by Playtech.

Tutte queste slot sono disponibili presso casinò affidabili. La maggior parte dei siti web consente ai clienti di esercitarsi gratuitamente.

5. Magia

In queste slot, i giocatori hanno la possibilità di influenzare la mente di qualcuno, di trasformare mucchi di pietre in oro e persone discutibili in rospi, di possedere un potere infinito. Nelle mani talentuose degli sviluppatori di software, il tema della magia si rivela, trasformandosi in elementi colorati con funzionalità allettanti e una discreta prospettiva per una grande vincita. Le slot più popolari di questa categoria sono:

-   Magic Portals by NetEnt;

-   Bewitched by iSoftBet;

-   Magic of the Ring by Wazdan;

-   Elven Magic by Red Tiger;

-   Magician’s Secrets by Pragmatic Play.

La varietà di generi è molto più ampia. Il moderno mercato del gioco d'azzardo offre migliaia di software per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti i giocatori.