La Nuotatori Milanesi ha annunciato la ripresa del Trofeo Città di Milano 2023 dopo la lunga pausa. La decima edizione dell'attesissimo evento si svolgerà da venerdì 17 a domenica 19 marzo 2023 presso l'impianto D. Samuele di Via Trani a Milano.

Trofeo Città di Milano 2023, il meglio del nuoto mondiale per due giorni a Milano

Il comitato organizzatore si sta preparando al meglio per l'annuale Trofeo Internazionale Città di Milano 2023, che si è affermato come un evento degno di nota nella stagione natatoria italiana. L'evento vedrà protagonisti i nuotatori d'élite nei primi due giorni, mentre la domenica sarà dedicata ai più giovani.

Trofeo Città di Milano 2023 inserito nel calendario internazionale

L’evento, relativamente alle prime due giornate, è stato inserito nel calendario internazionale LEN e World Acquatics (FINA) e pertanto la competizione sarà utile al conseguimento dei tempi limite per i Campionati del mondo di Fukuoka, in programma dal 14 al 30 luglio 2023.

Qualificarsi per i Campionati invernali giovanili di nuoto di Riccione grazie al Trofeo Città di Milano 2023

I partecipanti alla sezione giovanile in vasca da 25 metri di domenica 19 marzo hanno l'opportunità di qualificarsi per i Campionati invernali giovanili di nuoto di Riccione, che si svolgeranno dal 31 marzo al 5 aprile 2023.

Su www.trofeocittadimilano.it tutte le informazioni.