I Tirol Raiders arrivano domani 2 settembre al Vigorelli per sfidare i Seamen Milano (kick off ore 19:00). Questa partita offre anche l'ennesima occasione per una vittoria di prestigio per i Seamen. È l'ultimo incontro di una stagione complessa, caratterizzata da alcuni risultati deludenti non in linea con le speranze di inizio campionato. Tuttavia, è anche un momento unico per i tanti talentuosi ragazzi italiani che hanno dimostrato di poter competere al massimo livello continentale, risultati che andati oltre le aspettative.

Seamen Milano: contro i Tirol Raiders serve la perfezione

I Raiders si presentano Vigorelli con regista Joe Dolincheck, ex quarterback di Morningside University e tre volte campione NAIA, a sostituire Chris Strong. Nonostante quella di domani sia una partita dall'esito imprevedibile, simile a quelle contro Galaxy o Ravens, perse solo all'ultimo momento, questa sfida richiederà una performance eccezionale dalla difesa e, soprattutto, dalla squadra offensiva. Il compito di segnare punti sarà fondamentale contro un avversario che, fino ad ora, ha subito solo 203 punti in undici partite. Dal canto loro i Raiders saranno obbligati a vincere per avere una speranza di qualificarsi ai playoff.

Seamen Milano: in arrivo 3 nuove squadre giovanili

In attesa di scendere in campo, i Seamen Milano stanno preparando tre squadre giovanili per l'autunno, mirando ad aumentare il già ricco palmares del club.