Ecco come vedere Unics-Olimpia Milano in diretta streaming web tv gratis. La partita è in programma oggi, 17 novembre, alle 18.00 al Basket-Hall di Kazan. Arbitri: Boris Ryzhyk (Ucraina), Milivoje Jovcic (Serbia), Milos Koljensic (Montenegro).

Unics-Olimpia Milano: la terza settimana con due turni

La partita di Kazan inaugura la terza settimana con due turni di EuroLeague della stagione, questa volta però sono tutti e due in trasferta. L’Olimpia resterà in Russia per cinque giorni, passando da Kazan a San Pietroburgo e così completando un ciclo di tre gare esterne consecutive. Nelle due precedenti settimane con doppio impegno, l’Olimpia ha confezionato un record di 3-1. Nessuna squadra di EuroLeague ha vinto tutte e quattro le partite giocate con ridotto tempo di preparazione (vale anche per la prima gara perché tutti la affrontano dopo un impegno nel proprio campionato).

L’Unics Kazan ha giocato cinque volte in casa finora, ha perso le prime due gare ma ha vinto le ultime tre, battendo anche il Real Madrid. Si affrontano due squadre di alto rendimento difensivo: l’Unics Kazan è seconda per assist concessi agli avversari dietro l’Olimpia ed è prima per palle perse forzate degli avversari, ben 15.0 a partita, tanto che la squadra russa è la migliore nel rapporto assist/palle perse avversario, proprio davanti all’Olimpia.

Unics-Olimpia Milano in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Unics-Olimpia Milano in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto in diretta su Sky Sport, Now Tv, e Eleven Sports. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanese, buon match!