Come seguire Valencia-Milan in diretta streaming web tv gratis. Quarta sfida estiva per il Milan di Stefano Pioli, che oggi 4 agosto alle 20.30 scende in campo al Mestalla contro il Valencia. La partita contro gli spagnoli assegnerà il 49esimo Trofeo Naranja, la cui ultima edizione, datata 2019, ha visto trionfare l’Inter.

Valencia-Milan, le chiavi del centrocampo a Tonali

Nuova partita per il Milan di Pioli in attesa dell'inizio del campionato. Il tecnico rossonero spera anche contro gli spagnoli di vedere la solidità e la competitività osservata nelle prime tre uscite contro Pro Sesto, Modena e Nizza. Dopo il gol che ha regalato il pareggio con i francesi, potrebbe arrivare l'esordio dal primo minuto per Olivier Giroud. Sulla sinistra sarà ballottaggio tra Leao e Rebic. Mentre a destra il favorito per una maglia da titolare è Saelemaekers con Brahim Diaz che dovrebbe agire alle spalle del nuovo numero 9 milanista. Pioli, in attesa dei rientri di Bennacer e Kessié, affiderà le chiavi del centrocampo a Sandro Tonali.

Valencia-Milan, le probabili formazioni

Valencia (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Alderete, Paulista, Gayà; Guillamon, Burlamaqui, Jason, Jesus Vazquez; Guedes, Maxi. All.: Bordalas.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Rebic; Giroud. All.: Pioli.

Come seguire Valencia-Milan in diretta testuale su MilanoSportiv

Come seguire Valencia-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno. In streaming, sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!