Reazione di carattere della Vero Volley Milano che nell'anticipo della nona giornata di ritorno di serie A1 femminile è tornata alla vittoria in casa della Reale Mutua Fenera Chieri con un netto 3-0 con cui ha blindato il terzo posto in classifica.

La squadra del Consorzio, reduce dalle sconfitte casalinghe nei big match da tutto esaurito con Savino del Bene Scandicci (all’Arena di Monza) e Prosecco Doc Imoco Conegliano (all’Allianz Cloud), è stata guidata al successo dalle statunitensi Jordan Larson e Jordan Thompson, ben imbeccate da Alessia Orro, fresca vincitrice del premio di Mvp del mese di febbraio.

La Vero Volley tornerà in campo mercoledì nell'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Vakifbank Istanbul di Paola Egonu (sempre più vicina al trasferimento proprio alla squadra del Consorzio). Oggi invece nelle altre partite di campionato in programma alle ore 17.00, la Trasportipesanti Casalmaggiore ospiterà la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia mentre la Volley Bergamo 1991 se la vedrà con la Cbf Balducci Hr Macerata.