Tutto da rifare per la Vero Volley Monza, che prosegue la sua stagione sulle montagne russe. La squadra del Consorzio dopo quattro vittorie di fila è incappata nella seconda sconfitta consecutiva, per 1-3 all'Arena contro la WithU Verona.

Persi i primi due set, coach Massimo Eccheli ha pescato dalla panchina il rientrante Geoerg Grozer, assente da oltre un mese, oltre a Cachopa, all'esordio assoluto in Italia dopo il grave infortunio al ginocchio patito durante la preparazione. Il tedesco, in particolare, ha dato un bel contributo nel terzo parziale, che ha illuso i padroni di casa, ma nel quarto Keita (il top scorer assoluto dell'incontro con 18 punti) ha regalato la vittoria agli ospiti che sembravano in crisi fino alla settimana scorsa e si sono invece rimessi così del tutto in careggiata.

La lotta per i playoff rimane serratissima, con la Vero Volley Monza che sabato prossimo si giocherà molto in quello che sembrerà un autentico spareggio con la Top Volley Cisterna. Un'altra sconfitta, con sole altre tre partite da giocare, sarebbe un bel problema. VERO VOLLEY MONZA-WITHU VERONA 1-3 (24-26, 20-25, 25-14, 21-25)