Terzo appuntamento (secondo consecutivo tra le mura amiche dell'Arena) in Champions per la Vero Volley Monza che stasera alle 19 sfida le campionesse di Finlandia dell'LP Salo con l'obiettivo di bissare il fondamentale successo ottenuto con il Mulhouse. 

Vero Volley Monza, il punto

Le rivali di giornata non rappresentano certo un ostacolo insormontabile ma lo stato di emergenza continuo con cui convive da settimane la squadra di Marco Gaspari non deve far prendere l'impegno sotto gamba come sottolineato proprio dal tecnico delle brianzole. "Se giochi male a pallavolo e sbagli tanto agevoli l'avversario. Cogliamo fare il contrario perché il nostro obiettivo è chiaramente quello di accedere al turno successivo". 

Le parole di Alessia Orro

Gli ha fatto eco Alessia Orro: "Come in tutte le gare di Champions League servirà concentrazione. Ci aspetta il secondo confronto casalingo. Speriamo ci siano tanti tifosi a sostenerci per raggiungere un'altra vittoria utile non soltanto alla classifica ma anche per il morale perché sappiamo che Salo potrà darci del filo da torcere. Vogliamo però dare continuità al nostro buon momento".