Laura Heyrman per la seconda stagione consecutiva e la quarta in carriera vestirà i colori Vero Volley. La centrale belga dopo una stagione da 39 partite tra Italia ed Europa (219 punti totali di cui 68 muri), è pronta a vivere un'altra annata alla Vero Volley Milano.

Potente e veloce in attacco, tempestiva a muro, Heyrman e la "sua fast" sono state alcune delle armi con le quali Milano ha affrontato gli impegni della scorsa stagione. La centrale belga nella sua storia con Vero Volley vanta una CEV Cup alzata da capitano nel 2021.


Nella sua carriera Heyrman, oltre ad aver giocato in patria, ha anche disputato i massimi campionati di Germania (2012/13), Giappone (stagione 2018-2019), oltre a quello di Turchia (dal 2021 al 2023). Con la nazionale seniores del Belgio la centrale della Vero Volley ha vinto un Bronzo al Campionato Europeo del 2013, e un Oro e un Bronzo, rispettivamente all'Europeo e al Mondiale, nella categoria Under 18.

"Sono molto felice di vestire la maglia Vero Volley ancora per un stagione - le parole di Heyrman - Il prossimo anno daremo tutto per cercare di portare a Milano almeno un titolo. Non vedo l'ora di rivedere tutti i tifosi riempire il palazzetto, darò il 100% per cercare di trasmettere ancora tante emozioni dal campo agli spalti. Ci vediamo presto!".