L’Inter apre la seconda giornata di campionato, ecco come seguire Verona-Inter in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi 27 agosto alle 20.45 al Bentegodi.

Verona-Inter, i nerazzurri arrivano dal poker al Genoa

L’Inter arriva alla sfida dopo il poker rifilato al Genoa nella prima giornata di campionato. Quattro gol che portano la firma di Skriniar, Calhanoglu, Vidal e Dzeko. Non è andata così bene agli scaligeri battuti in casa dal Sassuolo: la doppietta di un Zaccagni in grande spolvero non è bastata per evitare la sconfitta contro la squadra allenata da Dionisi.

Correa è dell’Inter, l’annuncio ufficiale

Joaquin Correa è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il neo interista vestirà la maglia numero 19. Il passaggio del Tucu dalla Lazio è stato comunicato prima dalla società capitolina con una nota ufficiale per la Borsa. "La S.S. Lazio S.p.A. – si legge nella nota - comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, per una stagione sportiva, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joaquin Carlos Correa, alla F.C. Internazionale S.p.A. per un corrispettivo di Euro 5.000.000,00 + IVA pagabile in una annualità, oltre a un corrispettivo variabile di Euro 1.000.000,00 + IVA legato a risultati sportivi, pagabile in una annualità".

Verona-Inter in diretta, le probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

Verona-Inter in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Verona-Inter in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara, su Dazn o Sky ai canali Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!