Finale scudetto, come seguire Virtus Bologna-Olimpia Milano in diretta streaming web tv gratis. Il match, valido per Gara 3 della finale playoff scudetto, è in programma oggi 9 giugno alle 20.45 al Segafredo Arena di Bologna. Arbitri: Roberto Begnis, Lorenzo Baldini, Mark Bartoli.

Virtus Bologna-Olimpia Milano: strada in salita per l’Olimpia ma non impossibile

L’Olimpia si è trasferita a Bologna in vista di Gara 3 della finale scudetto. Come ha detto Coach Ettore Messina dopo la sconfitta di lunedì sera, definire la strada in salita è un eufemismo. Risalire genericamente da 0-2, anche in una serie al meglio delle sette, non è facile. E, farlo dopo aver perso le due gare in casa lo è ovviamente ancora di più. Per quel che vale, nella NBA è successo proprio la scorsa settimana. I Los Angeles Clippers hanno perso le prime due in casa, poi hanno vinto a Dallas le successive due, hanno vinto fuori anche Gara 6 e vinto la serie in sette. Ma in questo momento l’unica partita che conta è la terza.

Virtus -Olimpia: in stagione Milano sempre ok a Bologna

L’Olimpia in trasferta ha colto le sue affermazioni migliori della stagione, non solo in EuroLeague. L'Olimpia ha, infatti, vinto in trasferta la Supercoppa, ha vinto in trasferta a Bologna in stagione regolare, ha vinto a Sassari, a Venezia nei playoff e – solo come dato statistico – ha anche vinto tutte le cinque gare giocate nella città di Bologna durante la stagione.

Si riparte da questo, da una stagione in cui l’Olimpia ha vinto 65 partite su 89 attraverso tutte le competizioni e ha sempre risposto quando si è trovata spalle al muro. Naturalmente il 40/120 complessivo al tiro delle prime due gare andrà corretto per pensare di potercela fare in Gara 3 contro una squadra imbattuta nei playoff (8-0), con il morale alto e che giocherà davanti alla propria tifoseria. In più non sarà disponibile Malcolm Delaney, infortunatosi nel quarto periodo di Gara 2.

Virtus Bologna-Olimpia Milano in diretta streaming web tv gratis

Come seguire Virtus Bologna-Olimpia Milano diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto in diretta su RaiSport, Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanese, buon match!