A meno di due settimane dalla fine del mercato, il Milan è ancora alla ricerca del giusto rinforzo per il ruolo di trequartista. Come scrive Calciomercato.com, il Milan è impegnato su più fronti per completare la rosa in vista della prossima stagione, con Alessandro Florenzi pronto ad arrivare come terzino destro di riserva, accordo stretto con Yacine Adli del Bordeaux e Tiemoue Bakayoko vicino al ritorno dal Chelsea.

Calciomercato Milan, Vlasic rimane la prima idea

Per quanto riguarda il ruolo da n.10, l'obiettivo di Maldini e Massara è ancora Nikola Vlasic del CSKA Mosca. Avevano rifiutato una prima offerta settimane fa del valore di 5 milioni di euro per il prestito e 20 milioni di euro come opzione di riscatto, ma ora la situazione potrebbe cambiare in quanto il club russo sta valutando di accettare un prestito a pagamento con opzione di riscatto che potrebbe diventare un obbligo per il raggiungimento di determinate condizioni.

L'offerta del Milan che potrebbe far vacillare il CSKA Mosca

Per ingaggiare Vlasic però i rossoneri devono fare una nuova offerta. E soddisfare le richieste dei russi, ma nei prossimi giorni potrebbe essere lanciata un'offerta per convincere il CSKA a lasciarlo partire. Isco del Real Madrid resta un'alternativa. E gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero anche aiutare una trattativa difficile, mentre anche Hakim Ziyech del Chelsea è un obiettivo ma difficile da firmare.