Wanderlust, la più grande community di Mindful Movement, torna in Italia con Wanderlust 108, l’unico triathlon consapevole al mondo. L’evento, che da 5 anni si svolge nelle più importanti città italiane, ritornerà a settembre a Milano. E, seguirà il format già inaugurato lo scorso anno, che prevede il classico evento live trasmesso interamente anche in streaming.  Anche quest’anno il main partner di Wanderlust, per tutti gli eventi, sarà adidas.

Doppia data: il 18 e 19 settembre a City Life

L’evento di Milano è previsto con una doppia data, sabato 18 e domenica 19 settembre, nel meraviglioso contesto di City Life. Due giornate dedicate alla consapevolezza, con sessioni di corsa, yoga e meditazione, e contemporaneamente la diretta streaming prevista per la giornata di domenica e tante digital activities. Wanderlust 108 è la celebrazione del mindful movement, l’evento giusto per stare assieme e praticare condividendo i valori di una vita sana e consapevole, il #bestdayever.

Wanderlust 108, per riconoscere la versione migliore di sé

L’esperienza che Wanderlust offre è un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di sé. Si parte con 5 km di corsa/camminata (oppure un intenso Warm Up), 60 minuti di yoga flow accompagnati dal dj Marco Boffo. E, per finire, 20 minuti di meditazione guidata per liberare la mente. Durante le due giornate i partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, cibo salutare, mercatini artigianali. Un lungo momento per prendersi cura di sé.

Il periodo che ci stiamo lasciando alle spalle ci ha fatto capire che possiamo restare uniti anche se distanti ed è per questo che Wanderlust 108 riconferma il format dello scorso anno, un evento anche digitale per coinvolgere gli appassionati più lontani geograficamente. Durante le giornate come sempre troveremo yoga, meditazione, workshop e attività di benessere esperienziale, grazie alle attività “The Uncommons”: acrovibes, animal flow, gyrokinesis, meditazione con gli oli essenziali, holistic dance, fit up, athletic training, bagno di gong, sound healing, let it yoga flow, cerchio al femminile.

Pillole di benessere

Ci saranno inoltre diversi e interessanti speeches i cui temi saranno principalmente incentrati sul miglioramento di sé attraverso uno stile di vita sano e sostenibile, la meditazione e la pratica dello yoga, ma non solo. Tante le attività disponibili anche per gli utenti da casa in versione digitale, tra sessioni consapevoli, interviste ai Wanderlust talents, pillole di benessere e tanti contenuti video esclusivi.

Le talent presenti all’evento

Margot Sikabonyi - Attrice, health coach e insegnante di yoga, volto noto della serie tv targata Rai “Un medico in famiglia”. Johanna Maggy - Holistic health coach, insegnante di pilates e scrittrice. Ela Mare - Fondatrice di Yogamare Retreats e di Ela Mare Academy. Lucrezia Montrone - Inizia la sua formazione nel 2012 presso l’Ashram Sivananda a Paradise Island alle Bahamas dove ottiene la certificazione riconosciuta Yoga Alliance (RYT 200) nel metodo Hatha Yoga Sivananda. Fedelissimo EMCEE dell’evento lo speaker di RDS Filippo Ferraro.

L’esperienza è unica per l’Italia e permetterà ai partecipanti di immergersi in un livello emozionale molto forte. E' possibile trovare la programmazione completa sul portale di Wanderlust dove sarà anche possibile iscriversi gratuitamente.