Dopo il grande successo del Raw 30th anniversary, con l’apparizione di leggende come Undertaker, Ric Flair, la D-X, Hulk Hogan, Brock Lesnar, Kurt Angle e tanti altri, la Royal Rumble 2023 è ormai alle porte. Il 36° appuntamento con un evento che ha scritto la storia della WWE arriverà nella notte italiana fra sabato 28 e domenica 29 gennaio, direttamente dall’Alamodome di San Antonio (Texas). Una card piena di match imperdibili che aprirà la road to WrestleMania 39. Ecco i grandi match della Royal Rumble 2023.

Men’s Royal Rumble Match - Il rientro di Cody Rhodes che tornerà dopo un lungo infortunio è una delle attrazioni principali del Main Event della serata. E poi il talento di Seth Rollins, la forza di Drew McIntyre, la potenza di Bobby Lashley e tanti altri campioni. Non mancheranno gli ingressi a sorpresa, come è ormai da tradizione nel Royal Rumble Match a 30 uomini.

WWE Undisputed Universal Championship: Roman Reigns (c) vs Kevin Owens – Da oltre due anni Roman Reigns è ormai inarrestabile, ma Kevin Owens ci riproverà a strappargli i due titoli. E’ la terza volta che i due colossi si sfidano alla Royal Rumble e sicuramente anche la Bloodline sarà coinvolta nel match. Chi arriverà da campione a WrestleMania?

Women’s Royal Rumble Match – Pochi ingressi annunciati, tante sorprese previste. Il Royal Rumble Match femminile è incerto più che mai: ma occhio a Rhea Ripley, che dopo un grande 2022 con il Judgment Day vuole lanciarsi verso uno dei due titoli. Sarà lei a vincere la Rumble?

Raw Women’s Champonship: Bianca Belair (c) vs Alexa Bliss – una personalità variegata quella di questa nuova Alexa: un po’ Goddess e un po’ vicina al lato oscuro. Sarà una difesa complicatissima per Bianca, che da WrestleMania 38 sta dominando a Monday Night Raw.

Gli altri match in programma:

Mountain Dew Pitch Black Match – Bray Wyatt vs LA Knight