Staccare la valigetta e assicurarsi un match titolato nei prossimi 12 mesi, in qualsiasi momento, può cambiare una carriera. Per questo Money in the Bank 2024 è un appuntamento imperdibile. Nella notte italiana tra sabato 6 e domenica 7 luglio, a partire dall’1 del mattino, l’evento si svolgerà alla Scotiabank Arena di Toronto (Canada). La kermesse è disponibile sul WWE Network, come tutti i Premium Live Event. Ecco la match card di Money in the Bank 2024.

World Heavyweight Championship - Damian Priest vs Seth Rollins: il grande rientro di The Visionary lo ha già proiettato verso quel titolo che aveva perso a WrestleMania XL. Ed è stato proprio “El Campeon” a sfidarlo per Money in the Bank. La posta in palio è altissima: in caso di successo di Priest, Seth non avrà più una chance titolata finché Damian sarà campione. In caso contrario, Priest dovrà lasciare il Judgment Day.

Men’s Money in the Bank Ladder Match - Jey Uso vs Carmelo Hayes vs Andrade vs Chad Gable vs LA Knight vs Drew McIntyre: l’ultimo qualificato è proprio lo scozzese, che ha una voglia pazzesca di riscatto dopo che CM Punk gli ha impedito di vincere il titolo a Clash at the Castle. Gable, che sta cercando di recuperare il rapporto con l’Alpha Academy, può essere l’outsider di questa meravigliosa contesa.

Women’s Money in the Bank Ladder Match - Iyo SKY vs Chelsea Green vs Lyra Valkyria vs Tiffany Stratton vs Naomi vs Zoey Stark: l’ultima volta fu proprio Iyo a vincere la valigetta. In questa edizione c’è più incertezza che mai. Ma occhio a Tiffany Stratton, che può rubare la scena a tutte le sue avversarie.

Intercontinental Championship - Sami Zayn vs Bron Breakker: dopo aver vinto la rivalità con Chad Gable è arrivato il difficile per Zayn. Arginare un atleta poderoso come Breakker sembra complicatissimo. Concentrato e rognoso come mai, dopo la promozione da NXT Bron vuole vincere un titolo storico, come quello Intercontinentale.

Six-Man Tag Team Match - Cody Rhodes, Randy Orton e Kevin Owens vs The Bloodline: una rivalità sempre più accesa, che va avanti da mesi. La nuova Bloodline, ormai senza Roman Reigns e con Solo Sikoa come leader, ha voltato le spalle a Paul Heyman e vuole affermarsi a SmackDown. Orton e Owens, al fianco di Cody, vogliono fermare l’ascesa dei samoani.

Per seguire WWE Money in the Bank 2024 basta iscriversi al WWE Network. Così, tramite smartphone, tablet, pc e qualsiasi dispositivo elettronico, si possono vedere i Premium Live Event e tantissimi contenuti sul mondo WWE.

Per vedere Raw, SmackDown e NXT e non perdere niente degli show settimanali, basta abbonarsi a Discovery+ e seguire le puntate in diretta o on demand. Per guardare i tre show con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa, basta seguire DMAX. Il primo passaggio di Monday Night Raw è ogni lunedì alle 23.15. Stesso orario, ma di martedì, per SmackDown. Il mercoledì, invece, è il turno di NXT.