Ecco come seguire Shakhtar Donetsk-Inter di Youth League in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi 28 settembre alle 12.00 allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni.

Le gare della seconda giornata di Youth League

Giornata 2

Martedì 28 settembre

Gruppo A: Paris - Manchester City, Leipzig - Club Brugge

B: AC Milan-Atletico, Porto - Liverpool

C: Ajax - Beşiktaş, Dortmund - Sporting CP

D: Shakhtar Donetsk-Inter, Real Madrid - Sheriff

Mercoledì 29 settembre

Gruppo E: Bayern - Dynamo Kyiv, Benfica - Barcelona

F: Atalanta - Young Boys, Manchester United - Villarreal

G: Salzburg - LOSC Lille, Wolfsburg - Sevilla

H: Zenit - Malmö, Juventus – Chelsea

Partite del percorso Campioni nazionali di Uefa Youth League

Le 32 squadre campioni nazionali che partecipano alla UEFA Youth League esordiscono oggi. Sono previsti due turni a eliminazione diretta che daranno diritto a otto posti agli spareggi. Le 32 squadre che seguono il percorso UEFA Champions League sono le stesse che partecipano alla fase a gironi della competizione maggiore. A loro si affiancano le 32 squadre vincitrici dei campionati giovanili delle nazioni più in alto nel ranking che non hanno una rappresentante nella fase a gironi di UEFA Champions League.

Il primo turno si apre il 28 settembre con le sfide Žalgiris Vilnius-Maccabi Haifa e Rangers-Hammerby. Le gare di ritorno sono in programma il 19 e il 20 ottobre. Il sorteggio del secondo turno, in programma a novembre, è già stato effettuato. Le otto vincitrici al secondo turno del percorso Campioni nazionali si qualificano per gli spareggi, dove affronteranno le otto seconde classificate nei gironi del percorso UEFA Champions League. Chi vince andrà agli ottavi insieme alle vincitrici dei gironi del percorso UEFA Champions League.

Youth League, Shakhtar Donetsk-Inter in diretta su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Shakhtar Donetsk-Inter di Youth League in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali dell’Inter, Sky Italia e Mediaset. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società nerazzurra, buon match!