Ecco come seguire Inter-Shakhtar Donetsk di Youth League in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi 24 novembre alle 14.00 al centro sportivo dei nerazzurri ‘Ernesto Breda’. L’arbitro sarà lo slovacco Peter Kralović.

Inter-Shakhtar Donetsk: focus

Situazione favorevole per l'Inter Primavera nel girone D di Youth League. I nerazzurri di Cristian Chivu occupano il primo posto con 10 punti. Mentre lo Shakhtar Donetsk a quota 6 è terzo ad una lunghezza di distanza dagli spagnoli e dunque ancora in piena corsa per la qualificazione.

Le probabili formazioni

Inter (4-3-3): Botis; Zanotti, Cortinovis, Moretti, Fontanarosa; Casadei, Sangalli, Fabbian; Peschetola, Abiuso, Iliev.

Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Puzankov; Kapinus, Kozik, Farina, Buleza; Hulko; Glushchenko, Rosputko, Siheiev, Bako; Goncharuk.

Le gare di Youth League delle italiane

IERI 23 NOVEMBRE

Young Boys- Atalanta - Ore 14.00

Chelsea-Juventus - Ore 16.00

Empoli-Stella Rossa - Ore 19.00

OGGI 24 NOVEMBRE

Inter-Shakhtar Donetsk - Ore 14.00

Atletico Madrid-Milan - Ore 16.00

Youth League, Inter-Shakhtar Donetsk in diretta su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Inter-Shakhtar Donetsk di Youth League in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali dell’Inter. Oppure su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. In streaming: Sky Go e NOW. In alternativa da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società nerazzurra, buon match!