Ecco come seguire Inter-Sheriff di Youth League in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi 19 ottobre alle 14.00 al centro sportivo dei nerazzurri.

Youth League, contro lo Sheriff l’Inter arriva da due risultati utili

L’Inter Primavera prosegue nella UEFA Youth League. I nerazzurri affronteranno nella terza giornata della fase a gironi del torneo i moldavi dello Sheriff Tiraspol. La squadra di Cristian Chivu arriva a questa sfida con due risultati utili. Dopo il pareggio al debutto contro il Real Madrid (1-1 interno), sono poi riusciti ad imporsi per 1-0 sul campo dello Shakhtar grazie ad una rete siglata da Casadei. Meno positivo fin qui invece il cammino dello Sheriff, che in due partite non ha messo in cascina alcun punto ed ha anzi subito ben nove reti. Dopo la sconfitta subita in casa dallo Shakhtar per 5-0, a Madrid è stato piegato per 4-1 dal Real.

Le gare della terza giornata di Youth League

Giornata 3

Martedì 19 ottobre
Gruppo A: Club Brugge - Manchester City, Paris - Leipzig
B: Atlético - Liverpool, Porto - AC Milan
C: Beşiktaş - Sporting CP, Ajax - Dortmund
D: Shakhtar Donetsk - Real Madrid, Inter - Sheriff

Mercoledì 20 ottobre
E: Barcelona - Dynamo Kyiv, Benfica - Bayern
F: Young Boys - Villarreal, Manchester United - Atalanta
G: Salzburg - Wolfsburg, LOSC Lille - Sevilla
H: Chelsea - Malmö, Zenit – Juventus

Youth League, le probabili formazioni

Inter (4-3-2-1): Rovida; Zanotti, Moretti, Fontanarosa, Carboni; Fabbian, Sangalli, Nunziatini; Peschetola, Owusu; Abusio.

Sheriff (4-3-3): Dumenco; Picus, Ichim, Costin, Cucereavenco; Untura, Scurtul, Hatman; Forov, Carmanov, Covalschi.

Youth League, Inter-Sheriff in diretta su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Inter-Sheriff di Youth League in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali dell’Inter, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite). In streaming su Sky Go e Uefa tv. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società nerazzurra, buon match!