Come fare per seguire Porto-Milan Primavera di Youth League in diretta streaming web tv gratis. La partita, si gioca oggi, 19 ottobre alle ore 15.30 all'Estadio Dr. Jorge Sampaio di Vila Nova de Gaia (Porto). La partita sarà diretta da Iwan Arwel Griffith.

Youth League, Porto-Milan: rossoneri ultimi fanno visita ai primi della classe

Terza giornata della fase a gironi per la Youth League. Il Milan di Federico Giunti fa visita al Porto con un solo punto, quello conquistato contro l'Atletico Madrid (1-1) lo scorso 28 settembre. Nella prima uscita è arrivata una sconfitta (1-0) per mano del Liverpool, trascinato da una rete di Woltman. Il Porto è primo del girone B con quattro punti, gli stessi del Liverpool: blitz all'esordio sul campo dell'Atletico Madrid (1-2) e pari interno con i 'Reds' (1-1) nel turno successivo.

Le gare della terza giornata di Youth League

Giornata 3

Martedì 19 ottobre

Gruppo A: Club Brugge - Manchester City, Paris - Leipzig
B: Atlético - Liverpool, Porto - AC Milan
C: Beşiktaş - Sporting CP, Ajax - Dortmund
D: Shakhtar Donetsk - Real Madrid, Inter - Sheriff

Mercoledì 20 ottobre
E: Barcelona - Dynamo Kyiv, Benfica - Bayern
F: Young Boys - Villarreal, Manchester United - Atalanta
G: Salzburg - Wolfsburg, LOSC Lille - Sevilla
H: Chelsea - Malmö, Zenit – Juventus

Youth League, Porto-Milan Primavera: le probabili formazioni

Porto (4-3-3): Cardoso; Macedo, Vinhas, Brás, Pinheiro; Vasco Sousa, Folha, Abreu; Baker-Boaitey, Meireles, Candé. All. Tavares

Milan (4-3-3): Desplanches; Coubis, Bosisio, Obaretin, Bozzolan; Bright, Di Gesù, Gala; Alesi, Roback, Capone. All. Giunti

Porto-Milan Primavera la diretta su MilanoSportiva

Come fare per seguire Porto-Milan Primavera di Youth League in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del Milan. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!