Come seguire Zurigo-Milan in diretta streaming web tv gratis. La gara, valida per il primo turno di qualificazione alla prossima Women Champions League, si gioca stasera con calcio di inizio alle 20.00. Per le rossonere di Maurizio Ganz si tratta del debutto assoluto nella competizione europea.

Zurigo-Milan in diretta, il primo passo verso la fase a gironi

Il Milan femminile è pronto al debutto nella massima competizione europea soprattutto dopo il successo della scorsa settimana contro l'Atletico Madrid femminile. Nella vittoria per 3-1 in evidenza Lindsey Thomas protagonista di una doppietta. Stasera, dunque, il primo passo verso la fase a gironi della Champions League, dove per accedervi, il Milan, deve prima battere lo Zurigo nel primo turno di qualificazione e successivamente l’Hoffenheim. Le tedesche hanno, infatti, avuto la meglio sul Valur, che giocherà la finalina per il terzo posto con la sconfitta dello scontro tra rossonere e svizzere.

Il nuovo formato della Women's Champions League

La Women's Champions League 2021-22 si presenta con un nuovo formato. Il primo e il secondo turno precedono la nuova fase a gironi a 16 squadre, che inizia a ottobre. Il primo turno è suddiviso in due percorsi: Campioni e Piazzate. In entrambi i percorsi, il primo turno prevede due fasi con sfide in gara unica: le semifinali e le finali per il primo e il terzo posto (21 AGOSTO). Le vincitrici di ciascuna finale (11 nel percorso Campioni e 4 nel percorso Piazzate) accedono al secondo turno.

Zurigo-Milan in diretta, dove vederla

Ecco come fare per seguire Zurigo-Milan in diretta streaming web. La gara sarà trasmessa dai canali del club rossonero, sull’App ufficiale del Milan, oppure sarà possibile seguire l’incontro su Milanosportiva, con la diretta testuale del match tramite l’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!