Alessandro Re firma con il Como. Si tratta di un tassello fondamentale per la difesa di coach Da Rin. L’ex capitano del Milano è certamente un giocatore esperto ed abituato a giocare in campionati competitivi (Serie A, AplsHL e IHL), grazie al suo fisico possente 92 Kg per 188 cm di altezza, abilità nel primo terzo e nelle conclusioni in porta, vanta un palmares di tutto rispetto (Coppe Italia e Campionati).

Alessandro Re porta entusiasmo sulle rive del Lario

Alessandro Re arriva sulle rive del Lario con grande entusiasmo, consapevole del crescente livello tecnico che ogni anno ci regala il campionato IHL e che, grazie alla sua esperienza e all’impegno sul mercato della società lariana riusciranno a portare sempre più entusiasmo a Casate. A breve inizierà la nuova campagna abbonamenti e non vediamo l’ora di sentire e ritrovare a Casate le urla ed il vero tifo lariano che torni a colorare le nostre tribune di biancoblu.

Re, il nuovo tassello

Secondo colpo di mercato per l'Hockey Como in vista del campionato IHL 2021/22. Dopo l'ingaggio del giocatore russo Mikhail Flyagin e dell'annuncio del nuovo capo coach Massimo De Rin, ecco l’annuncio della società lariana presieduta da Luca Ambrosoli dell'ingaggio del difensore Alessandro Re.