Il Milan sta spingendo per assicurarsi il ritorno di Tiemoue Bakayoko dal Chelsea e il giocatore ha dato priorità ai rossoneri.

Milan, il ritorno di Bakayoko in rossonero

Secondo Nizaar Kinsella di Goal.com, il Milan sta spingendo ancora una volta per ingaggiare Bakayoko dopo essersi informato in precedenza in questa finestra di mercato. Il francese è stato più volte collegato a un potenziale ritorno in rossonero. Avendo trascorso la stagione 2018-19 in prestito a San Siro quando Gennaro Gattuo era capo allenatore. Kinsella aggiunge che il Milan è sempre stato la priorità del 26enne nonostante l'interesse dei club in Ligue 1. Quindi sembra che dopo due anni Bakayoko possa finalmente assicurarsi il suo ritorno al Milan.

Al fianco di Bennacer e Kessie

La profondità del centrocampo sarà fondamentale per il Milan nella prossima stagione, soprattutto considerando che Franck Kessie e Ismael Bennacer saranno in trasferta per la Coppa d'Africa a gennaio, con un ritorno in Champions League e oltre 45 partite per il capo allenatore Stefano Pioli per cercare di bilanciare.