La partita tra Bologna e Milan sarà trasmessa in diretta streaming web tv gratuitamente. Dopo un periodo di trattative e amichevoli, finalmente è arrivato il momento di iniziare sul serio. Lunedì 21 agosto alle ore 20.45, il Milan scenderà in campo al Dall'Ara per la prima giornata di Serie A contro il Bologna.
Bologna-Milan in diretta streaming web tv gratis
L'obiettivo è quello di cominciare bene il campionato, soprattutto perché i rossoneri affronteranno 5 grandi sfide nelle prime 10 partite. Il tecnico Pioli schiererà la formazione titolare del precampionato, con i nuovi acquisti Loftus e Reijnders come centrocampisti centrali accanto a Krunic, e Pulisic sulla fascia destra con Chukwueze pronto a subentrare durante la partita. L'unico dubbio riguarda la scelta tra Kalulu e Calabria, con il capitano rossonero che è recuperato da un infortunio muscolare.
Bologna-Milan, le formazioni
Ecco la probabile formazione del Milan: Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafa Leao. All. Stefano Pioli. Sono disponibili anche Sportiello, Mirante, Florenzi, Calabria, Kjaer, Simic, Adli, Pobega, Zeroli, Chukwueze, Okafor, Luka Romero, Saelemaekers, Colombo, Chaka Traore. Bennacer è indisponibile, Musah è squalificato e non ci sono giocatori diffidati. Il ballottaggio tra Kalulu e Calabria è del 60-40%. L'arbitro della partita sarà Pairetto, con gli assistenti Berti e Cipressa, l'IV Volpi, il VAR Marini e l'AVAR Maggioni. La partita sarà trasmessa alle 20.45 su DAZN.
Bologna-Milan in diretta
Ecco la diretta testuale di Bologna-Milan