Sarà una serata di grande boxe quella del 9 aprile all'Allianz Cloud di Milano, ormai la casa della nobile arte e non solo per quanto riguarda il capoluogo lombardo. La Promo Boxe Italia e Fight Club Fragomeni hanno infatti organizzato per quella data una riunione all'ex Palalido con due main event.

Boxe all'Allianz Cloud

Il campione dell’Unione Europea dei pesi gallo Alessio Lorusso (16-4-2) sfiderà in una difesa volontaria il 25enne di Santa Cruz de Tenerife, Jacob Barreto (13-4) al suo secondo tentativo di conquistare la cintura. Il vincente poi dovrà affrontare il challenger ufficiale, il basco 25enne Sebastian Perez. Grande attesa anche per l'altro match di cartello, il duello tricolore tra il campione dei pesi gallo bronzo olimpico, mondiale ed europeo Vincenzo Picardi e il 26enne toscano Claudio Grande (6-1). Vario e attraente anche il sottoclou. In azione sul ring ci saranno l’ex campione italiano dei supergallo Mattia de Bianchi (12.1) contro un avversario ancora da nominare. Nei welter probabilmente Michele Esposito e Dario Morello.

Biglietti

Sono già stati annunciati anche i prezzi dei biglietti per assistere alla riunione che come detto andrà in scena all'Allianz Cloud il 9 aprile. Mancano due mesi ma l'attesa è già tanta:

BORDORING: 50 EURO

TRIBUNA INFERIORE: 30 EURO

TRIBUNA SUPERIORE: 25 EURO