Il Milan sta cercando di completare altre tre operazioni di calciomercato dopo aver rinforzato la squadra con due nuovi acquisti. I rossoneri sono molto vicini al doppio colpo, dal Bordeaux dovrebbe arrivare Yacine Adli come rinforzo per il centrocampo e anche Alessandro Florenzi dovrebbe completare il passaggio dalla Roma.

Milan, pronto lo sbarco di Adli e Florenzi

Paolo Maldini e Ricky Massara devono però rispettare gli ordini che arrivano dall'alto. Quindi dopo aver bloccato il suddetto duo l’attenzione sarà rivolta alle vendite di Andrea Conti e Samu Castillejo. Bisognerà portare a casa il miglior affare possibile, come avvenuto già per l'addio di Hauge, con lauti introiti economici che potrebbero sbloccare ulteriori operazioni.

Kessie, il rinnovo del contratto non decolla

D'altra parte, la discussione sul rinnovo di Franck Kessie è stata un po' lasciata in secondo piano, il che significa che il Milan dovrà agire per assicurarsi di non lasciare che un altro asset chiave vada via gratis come accaduto, in questi mesi, con Donnarumma e Calhanoglu. Ma la dirigenza sta ovviamente spingendo per fare in modo che le firme di Kessie, Adli e Florenzi possano arrivare il prima possibile.