Calciomercato, nella sede storica di Milano si è chiusa la Sessione Invernale

Il Calciomercato invernale organizzato da Master Group Sport in collaborazione con A.Di.Se – Associazione Italiana Direttore Sportivi è chiuso.

Il Calciomercato invernale organizzato da Master Group Sport in collaborazione con A.Di.Se – Associazione Italiana Direttore Sportivi è ufficialmente chiuso. L'evento si è svolto presso l'Hotel Sheraton Milan San Siro a Milano, dove sono state allestite le stanze riservate ai club per concludere le trattative. Questa edizione ha visto la partecipazione di oltre 1200 persone, tra operatori del settore e operatori media.

Durante le tre giornate conclusive dedicate al mercato, sono state organizzate diverse iniziative che hanno analizzato le dinamiche del mondo dello sport. Tra i momenti salienti degli incontri, sono stati affrontati temi importanti come la "Libera concorrenza e sostenibilità" per le società sportive, la "Nuova normativa agenti" e gli "Impatti potenziali dell'abolizione del decreto crescita". Inoltre, è stato presentato il progetto "Basta bullo, io Ballo. Lo sport cura, la violenza oscura".

L'evento ha visto la partecipazione di ospiti illustri, sia in presenza che tramite videomessaggi, arricchendo ulteriormente l'esperienza. Si tratta di un altro successo per il Calciomercato invernale, che ha consolidato il suo ruolo centrale nel panorama sportivo italiano, coniugando tradizione e innovazione.

I partner del Calciomercato, tra cui Festina, Official Time Keeper, l'Hotel Sheraton Milan San Siro, Fratelli Beretta, Viva la Mamma, Bricofer, Radio Serie A con RDS, Corriere dello Sport e Tuttosport, sono stati ringraziati per il loro sostegno. Il prossimo appuntamento con il Calciomercato sarà a fine agosto con la Sessione estiva 2024-2025.