Casa Milan Bistrot riapre i battenti. AC Milan e Segafredo Zanetti intraprendono un nuovo percorso condiviso all'insegna della salute e del benessere con un ristorante inserito nel contesto di Casa Milan. E' il quartier generale di AC Milan a Milano, che ospita anche il museo dei Rossoneri e l'AC Milan Store.

Casa Milan Bistrot

Il Bistrot, riaperto ufficialmentemartedì 8 giugno, sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00, con aperture straordinarie previste nei fine settimana e nelle ore serali in caso di eventi e/o manifestazioni, a partire da venerdì 11 giugno, giornata in cui verrà celebrato l’inizio dell'Europeo con Italia-Turchia. Il ristorante resterà aperto eccezionalmente fino alle 23:30. Questo per permettere a tutti i tifosi di seguire la partita inaugurale del torneo e tifare assieme gli Azzurri a Casa Milan (ulteriori dettagli e informazioni verranno forniti nei prossimi giorni tramite i canali AC Milan).

Novità

Con la nuova riapertura, il Casa Milan Bistrot si presenterà al pubblico rinvigorito da un'ampia gamma di prodotti ricercati, eleganti e al tempo stesso plastic-free ed eco-friendly. Promuovendo così un consumo responsabile e rispettoso del pianeta. Il nuovo ciclo del punto di ristorazione di Casa Milan, gestito dall'azienda di ristorazione CODESA, si rivolgerà a un target trasversale ed eterogeneo. Sarà un riferimento per tutti i visitatori di Casa Milan. Ma anche per tutti gli appassionati di sport e i numerosi turisti che popolano Milano in tutti i periodi dell’anno, oltre che un punto di ristoro per la pausa pranzo del personale AC Milan e delle strutture circostanti che contano circa 1.000 dipendenti.

Dichiarazioni

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato. "La riapertura di Casa Milan Bistrot rappresenta un tassello prezioso nel percorso di collaborazione che abbiamo avviato a dicembre con Segafredo. L'obiettivo è quello di offrire, in un contesto urbano di lavoro, un'area confortevole. Dedicata allo svago con una cucina sofisticata, ma alla portata di tutti e con un’attenzione particolare all’ambiente".