Ecco come vedere Inter-Liverpool in diretta streaming web tv gratis. Il match, valido per l’andata degli ottavi di finale, è in programma oggi, 16 febbraio, a San Siro. Calcio d'inizio alle ore 21.00. 

 

Inter-Liverpool, focus

 

L’Inter prosegue il suo cammino in Champions League con una sfida complicata. Il prossimo avversario dei nerazzurri è, infatti, il Liverpool. La squadra allenata da Simone Inzaghi è riuscita a entrare tra le prime 16 squadre d'Europa a dieci anni dall'ultima volta e lo ha fatto conquistando il secondo posto in classifica nel Gruppo D dietro al Real Madrid. Il Liverpool, dal canto suo, ha passato il turno da prima dell Gruppo B davanti ad Atletico Madrid, Porto e Milan. I Reds hanno vinto il proprio girone chiudendo a punteggio pieno con 17 goal fatti e solo 6 subiti. “Top team, servirà una gara eccezionale”, ha affermato Klopp alla vigilia del match.

 

Inter-Liverpool in diretta, le probabili formazioni

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

 

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, J.Henderson, N.Keïta; Salah, Diogo Jota, Mané. All.:  Klopp.

 

Inter-Liverpool in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Inter-Liverpool in diretta streaming web tv gratis. Il match Inter-Liverpool di Champions League potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara. In alternativa la sfida sarà visibile in esclusiva su Prime Video. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!