Ecco come vedere Liverpool-Inter in diretta streaming web tv gratis. Il match, valido per il ritorno degli ottavi di finale, è in programma oggi, 8 marzo, ad Anfield. Calcio d'inizio alle ore 21.00. 

 

Liverpool-Inter, focus

 

Compito arduo per l'Inter di Simone Inzaghi. Lo 0-2 dell'andata, con gol di Firmino e Salah, mette, infatti, i nerazzurri in una posizione traballante: per passare il turno bisogna vincere con tre goal di scarto, visto il cambio della regola relativa alla valenza delle reti siglate fuori casa. Tra l'altro il Liverpool in questa stagione di Champions ha sempre vinto: sette su sette per gli uomini di Klopp, a cui potrebbe andar bene anche una sconfitta di misura per festeggiare il passaggio del turno.

 

Liverpool-Inter in diretta, le probabili formazioni

 

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Elliott; Salah, Diogo Jota, Mané. Tutti. Klopp.

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko. Tutti. Inzaghi.

 

Liverpool-Inter in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Liverpool-Inter in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara. In alternativa la sfida sarà visibile su Canale 5, Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del terrestre digitale), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite), in streaming su Mediaset Infinity, sul sito di sportmediaset, Sky Go e NOW. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell'account twitter ufficiale della società interista, buon match!