Grande inizio di Poule Promozione per il Città di Milano. La prima giornata ha dato un assaggio dell’intensità che caratterizzerà tutta la rincorsa a un posto nella Poule Scudetto. Genova grazie ai primi due tempi di grande spessore ha superato Naxos per 6-3. Il Romagna trascinato dal poker di El Hamidy ha regolato il Petrarca Cagliari per 5-3. Lauri e Giordani hanno trascinato il Nettuno al successo per 6-2 con il Seatram Chiavari.

Città di Milano, cronaca

Milano ha dominato in lungo e largo la Vastese chiudendo il match sul 9-2. Fenomenali il brasiliano Piu e Ilardo autori di due triplette. Il primo ha dominato la classifica di Promozione nel 2019, il secondo ha fatto la differenza anche nella Poule Scudetto.

Tabellino

VASTESE BS - CITTA' DI MILANO 2-9 (0-2; 1-6; 1-1)
VASTESE: Cianci, Antonino, Iarocci, Menna, Turdò, Maccione, Triglione, Felice, Pollutri, Argentieri, Di Foglio, Vino. All. Soria
CITTA' DI MILANO: Mancuso, Gibbin, Staffa, Agosta, Polastri, Ilardo, Tinaglia, Maiorano, D'Onofrio, Catena, Piu. All. Cataldo
ARBITRI: Contrafatto (Catania), Ieracitano (Reggio Calabria)
RETI: 3' pt Piu (M), 7' Ilardo (M), 1' st e 2' Piu (M), 2' Argentieri (V), 3' Agosta (M), 6' Tinaglia (M), 8' e 9' Ilardo (M), 5' tt Argentieri (V), 12' Polastri (M)