Stasera, alle ore 20.30, si terrà il Concerto di Natale all’Arena di Monza. L’evento, organizzato da Vero Volley per festeggiare il Natale, è dedicato a tutti gli atleti del Consorzio, ma non solo: la serata sarà infatti aperta anche alle loro famiglie e quest’anno l’invito è esteso a tutti i nostri ex giocatori e tesserati, a chi ha fatto parte della storia brianzola.

Sarà una grande occasione di festa: sul palco si esibirà Marta Bonato, cantante laureata in canto Pop-Rock al CPM Music Institute di Milano, con la sua Band a recitare da protagonista, mentre la serata sarà condotta dalla “voce” delle nostre prime squadre, Roberto Sciannamea. Sarà un’autentica festa all’insegna della musica, per cantare insieme anche i canti natalizi più tradizionali!

Il Concerto di Natale del Consorzio Vero Volley, inoltre, sosterrà anche l’attività dell’Associazione Piesse a favore del Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda di Milano e nel corso della serata verrà organizzata una raccolta fondi per la stessa Associazione (per contribuire all’attività di Piesse e scoprire nel dettaglio la proposta dell’Associazione è possibile visitare il sito associazionepiesse.it).