Ecco come seguire Milan-Genoa in diretta streaming web tv gratis. La gara, valida per gli ottavi di finale, è in programma oggi, 13 gennaio, a San Siro con calcio d'inizio fissato alle 21.00.

 

Milan-Genoa, il punto

 

Umori diametralmente opposti per Milan e Genoa tra qualche ora in campo per la coppa Italia. Il Milan ha, infatti, iniziato il 2022 vincendo contro la Roma per 3-1 e con il Venezia per 3-0. Mentre al Genoa, penultimo in classifica e orfana di gioco e di risultati è crisi.  

 

Milan-Genoa, probabili formazioni

 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. All. Pioli.

Genoa (3-5-2): Semper; Vanheusden, Vasquez, Masiello; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Hernani, Hefti; Caicedo, Destro. All. Shevchenko (in caso di tampone positivo sarà sostituito da Tassotti).

Arbitro: Aureliano di Bologna.

 

Come seguire Milan-Genoa in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Come seguire Milan-Genoa in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa c’è la possibilità di seguire la sfida in chiaro su Canale 5 e in diretta esclusiva, oltre che in streaming su Mediaset Infinity. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!