Ecco come seguire Venezia-Milan in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 9 gennaio, al ‘Penzo’ con calcio d'inizio fissato alle 12.30.

 

Venezia-Milan, il punto

Il Milan, capace di piegare la Roma per 3-1 lo scorso 6 gennaio a San Siro, si presenta al ‘Penzo’ per la prima trasferta dell’anno. I rossoneri se la vedranno con il Venezia rimasto ai box nella prima gara del 2022 per un focolaio Covid che ha colpito la Salernitana. Nella partita di andata vinse il Milan per 2-0 (Brahim Diaz e Theo Hernandez).

 

 

Venezia-Milan, probabili formazioni

 

Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Busio, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bakayoko; Messias, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.

 

Come seguire Venezia-Milan in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Come seguire Venezia-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa su DAZN o Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite). In treaming su DAZN, Sky Go, NOW. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!