Ecco come seguire Milan-Roma in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 6 gennaio, allo Stadio Giuseppe Meazza con calcio d'inizio fissato alle 18.30.

 

Milan-Roma, il punto

 

Il Milan reduce dal successo per 4-2 al 'Castellani' contro l'Empoli ospita a San Siro la Roma di Josè Mourinho. In casa, il Milan ha conquistato sei vittorie, un pari e due sconfitte, rimediate contro Sassuolo e Napoli. Mentre la Roma è imbattuta da tre partite di fila.  In classifica il Milan è al secondo posto con quattro punti di ritardo sull'Inter capolista. La Roma è sesta in coabitazione con la Fiorentina con 32 punti, due in meno della Juventus.

 

 

Milan-Roma, probabili formazioni

 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli

 

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Veretout, Vina; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho

 

Come seguire Milan-Roma in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Come seguire Milan-Roma in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa in diretta esclusiva su DAZN. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!