Derby alle spalle, si gioca la coppa Italia. Ecco come vedere la sfida Inter-Roma in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 8 febbraio, a San Siro con fischio di inizio alle ore 21.00.

 

Inter-Roma, focus

 

Inter e Roma si sfidano in gara secca a San Siro nei quarti di finale di Coppa Italia. Le due squadre arrivano all'appuntamento dopo aver superato l'ostacolo ottavi di finale non senza qualche difficoltà. I nearzzurri hanno passato il turno dopo aver battuto in pieno extra time l'Empoli, mentre i giallorossi sono prima andati sotto con il Lecce prima di acciuffare il successo con i gol di Kumbulla, Abraham e Shomurodov. Chi vincerà la sfida al Meazza, affronterà la vincente della sfida tra Milan e Lazio in calendario domani.

 

Inter-Roma, le probabili formazioni

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Sanchez. All.: S. Inzaghi

 

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Pellegrini, Viña; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho

 

Inter-Roma in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Inter-Roma in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara. In chiaro su Canale 5, in streaming su Mediaset Infinity, Spormediaset.it. In alternativa su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!