Ecco come seguire la semifinale di andata di coppa Italia Milan-Inter in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 1 marzo, a San Siro con calcio d'inizio fissato alle 21.

 

Milan-Inter, il punto

 

Il Milan reduce dal pari in campionato contro l'Udinese, cerca il riscatto in coppa. La squadra di Pioli è arrivata in semifinale dopo aver eliminato il Genoa agli ottavi (2-1 ai supplementari) e la Lazio ai quarti (3-0). L'Inter, dal canto suo, si presenta contro i rivali cittadini dopo lo 0-0 rimediato contro il Genoa. I nerazzurri hanno prima battuto l'Empoli agli ottavi e la Roma ai quarti.

 

 

Milan-Inter, probabili formazioni

 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All.: Pioli.

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

 

Come seguire Milan-Inter in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Come seguire Milan-Inter in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa in chiaro su canale 5. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!