La tappa finale dell'edizione 2023 della "Deejay Ten", la rinomata corsa non agonistica ideata da Linus, si è svolta a Milano con un clamoroso successo di partecipanti provenienti da ogni parte d'Italia. Oltre 20.000 runners di tutte le età si sono ritrovati nella suggestiva Piazza del Duomo per affrontare i due percorsi proposti, 10km e 5km, indossando la maglia firmata Deejay Ten di color ciclamino e salvia rispettivamente.

L'evento, patrocinato dal Comune di Milano, ha visto una presenza sfavillante di star del mondo dello spettacolo e radiofonico, tra cui Linus, Nicola Savino, il Trio Medusa, Diego e La Vale, Matteo Curti, Gianluca Gazzoli e altre personalità di spicco, tra cui il Sindaco di Milano Giuseppe Sala e l'Assessora allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili Martina Riva.

I percorso hanno attraversato le strade più suggestive del centro di Milano, toccando alcuni dei luoghi più famosi della città come la Piazza della Scala, l'elegante corso Venezia e l'imponente Arco della Pace. Dopo una mattinata all'insegna dello sport e del divertimento, i partecipanti hanno attraversato il traguardo nella simbolica Piazza Sempione, salutati dallo splendore dell'Arco Sempione.

L'edizione 2023 della "Deejay Ten" si conferma, ancora una volta, una manifestazione di grande successo, capace di unire sport, divertimento e bellezza urbana in un evento che richiama migliaia di appassionati da tutta Italia. Il Comune di Milano è fiero di esserne stato patrocinatore e di aver contribuito alla sua riuscita.