Buone notizie per chi ha concluso l'esame di maturità e si è diplomato presso un istituto scolastico lombardo. Chi ha questi requisiti infatti puoi partecipare all'iniziativa "Diplomati in pista".

Diplomati in pista, che cos'è

Il Sottosegretario a Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi Eventi, Antonio Rossi, grazie alla proficua collaborazione con l’Autodromo Nazionale di Monza, ha quindi confermato la quarta edizione di “Diplomati in Pista”. E' un'iniziativa con la quale vengono premiati i neodiplomati lombardi meritevoli. I neodiplomati potranno partecipare il fine settimana del 25-26 settembre, alla tappa italiana dell’International GT Open. Dopo aver celebrato nel 2019 la sua 200esima gara, correrà quest'anno la sua 16° stagione. Si afferma come una delle migliori piattaforme di corsa pro-am in Europa.

GT Open International, gratis

L'Autodromo Nazionale di Monza ha messo infatti a disposizione 100 ingressi gratuiti ai diplomati presso un istituto lombardo che ne faranno richiesta dal 2 agosto al 2 settembre su apposito form compilato on line. I ragazzi avranno la possibilità di godersi un bello spettacolo in Autodromo dalle sale che si affacciano sul rettilineo di partenza e di arrivo del circuito monzese nel rispetto delle norme anti covid.

Info utili

Si può condividere l'esperienza usando l’hashtag #diplomatinpista2021. Per richiedere l'ingresso gratuito basta scaricare la locandina dell'evento, compilare il form e leggere l'informativa privacy