Ecco come vedere Zalgiris-Olimpia Milano in diretta streaming web tv gratis. La partita è in programma oggi, 8 febbraio, alle 19:00 alla Zalgirio Arena. Arbitri: Miguel Angel Perez (Spagna), Mehdi Difallah (Francia), Seffi Shemmesh (Israele).

 

Zalgiris-Olimpia Milano: il punto

 

In EuroLeague, l’Olimpia ha vinto le ultime quattro trasferte, Monaco, Barcellona, Mosca e Belgrado, ma nell’ultimo turno ha perso in casa con il Fenerbahce e da tempo, priva di Shavon Shields da sei gare e Dinos Mitoglou da 12, fatica ad essere efficace in attacco come lo è in difesa, dov’è prima per punti subiti per gara (70.1 di media). La gara di Kaunas, recupero della penultima del girone di andata, è importante per rimediare subito alla sconfitta interna di giovedì scorso e riprendere il cammino verso la conquista dei playoff, visto che alle spalle sale la pressione. In casa lo Zalgiris è sempre, storicamente, squadra ostica e nella recente gara di Milano è stata pericolosa fino alla fine. In più rispetto ad allora ha recuperato Mantas Kalnietis, Josh Nebo, Paulius Jankunas e dopo un’assenza lunghissima anche Joffrey Lauvergne. Tutti e quattro hanno giocato in campionato domenica scorsa, quindi sarà una squadra oggettivamente molto diversa e più profonda. L’Olimpia non avrà Gigi Datome e ovviamente non è utilizzabile Trey Kell che non era ancora stato registrato nel momento in cui questa gara era programmata.

 

Zalgiris-Olimpia Milano in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Zalgiris-Olimpia Milano in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto in diretta Sky Sport, Now Tv, Eleven Sports. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanese, buon match!