La grande Kickboxing torna a Milano con un nuovo evento targato PetrosyanMania, nella versione Gold Edition. Sul ring più ambito a livello Italiano ed europeo, il 30 aprile 2022 torna a combattere la leggenda della K1 di tutti i tempi: Giorgio Petrosyan, all’Allianz Cloud per l’evento numero 1 in Italia. Saranno tantissimi i campioni di tutta Europa a salire sul ring con match mozzafiato, con una card da brividi.

PetrosyanMania, main event

Il ritorno sul ring di Giorgio Petrosyan sarà contro l'atleta turco Fatih Aydin. 𝟯 𝗿𝗼𝘂𝗻𝗱 𝗽𝗲𝗿 𝟯 𝗺𝗶𝗻𝘂𝘁𝗶 in un match di k1, categoria 71 kg, che si preannuncia spettacolare. Non potete perdervi il rientro, nonché il suo 𝘂𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗺𝗮𝘁𝗰𝗵 𝗶𝗻 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗮 per tutto il 2022.

Altri incontri

Ma non è tutto: Prestige Fight internazionale molto importante anche a livello personale per Mirko Flumeri, atleta del Team Multifight Petrosyan, che incontrerà il francese Thomas Van Nijnatten, in un match di K1 3×3, categoria 60kg. Altro Prestige fight assolutamente da non perdere: Hysni Beqiri incrocerà i guantoni con Claudio Ivaldi (Sanpayak Team Cangelosi) in un match internazionale di k1 3×3, categoria 73 kg.

Biglietti e info utili

Affrettatevi ad acquistare i biglietti su Clappit.com. I biglietti con data 4 dicembre 2021 sono validi per la nuova data. Sarà possibile anche acquistare l’evento in streaming su Eleven Sports e in pay per view su LiveNow.