Come seguire Juventus-Milan femminile in diretta streaming web tv gratis. La finale di Supercoppa Ferrovie dello Stato Italiane è in programma oggi, sabato 8 gennaio (ore 14.30) allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone.

 

 

Juventus-Milan femminile, il punto prima della finale

 

Da una parte Joe Montemurro, protagonista con la sua Juventus di una prima parte di stagione praticamente perfetta, dall’altra Maurizio Ganz, pronto a guidare il Milan verso il primo titolo della sua storia. “L’avvicinamento a questa Final Four non è stato facile per le problematiche che tutti conoscete, ma fortunatamente la situazione è migliorata e posso dire che la squadra è pronta a scendere in campo", le parole in conferenza stampa di Joe Montemurro, tecnico delle bianconere. Per la Juve si tratterà della quarta finale consecutiva in Supercoppa, la prima del nuovo corso targato Montemurro. “Per affrontare la Juventus, che da anni sta dominando il palcoscenico, dovremmo essere perfetti, anche se questo potrebbe comunque non bastare per alzare a fine partita il trofeo”, il primo pensiero di Maurizio Ganz allenatore delle rossonere. "Chiederò alle nostre ragazze di scendere in campo con orgoglio - prosegue l’allenatore - devono essere pronte a dare battaglia dall’inizio alla fine”.

 

 

Roma-Milan in diretta, dove vederla

 

Ecco come fare per seguire Roma-Milan femminile in diretta streaming web. La gara sarà trasmessa dai canali del club rossonero. In alternativa su La7, in streaming su La7.it e su Tim Vision oltre che su DAZN. Oppure sarà possibile seguire l’incontro su Milanosportiva, con la diretta testuale del match tramite l’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!