Foodspring e Wakeparadise Milano inaugurano la primavera all’insegna dell’attività sportiva e della nutrizione salutare, con una collaborazione ricca di iniziative che faranno innamorare gli amanti dello sport e delle esperienze adrenaliniche all’aria aperta, a un passo dal centro di Milano.

Per tutto il 2023, foodspring sarà sponsor di Wakeparadise Milano e offrirà alle persone l’opportunità di allenarsi in compagnia dei migliori coach, dei trainer e degli ambassador del brand più importanti in Italia. Un appuntamento da non perdere per mantenersi in forma anche nel weekend.

Le workout sessions, aperte a tutti coloro che vorranno partecipare previa iscrizione sulla piattaforma Eventbrite, daranno modo di accedere agli impianti di wakeboard e surf migliori d’Italia in un ambiente innovativo, divertente e veramente suggestivo, immersi nel verde del parco acquatico, godendo viste meravigliose al tramonto.

Nel mese di marzo, gli appuntamenti confermati saranno due:

18 marzo: workout con la personal trainer Jo Dunica, con IG live trasmessa sul profilo ufficiale @foodspring_it;

26 marzo: workout, meet-up con Mattia Coppini e Giorgio Galbiati, con surf session aperta a tutti i partecipanti.

A entrambe le sessioni seguirà un buffet adatto all’esperienza trascorsa, powered by foodspring, che permetterà di recuperare le energie in modo salutare con un’ampia offerta di snack, integratori, barrette e muesli proteici a disposizione dei partecipanti e perfetti per sostenere i propri obiettivi sportivi nel post-workout.

Giulia Valbonesi, Brand Marketing Manager di foodspring Italia: “Per foodspring è molto importante la collaborazione con Wakeparadise, club innovativo che offre la possibilità di svolgere numerose attività all’aria aperta e che si trova in un punto chiave dell’area metropolitana di Milano, il Parco dell’Idroscalo. Lo spazio fitness che sarà interamente dedicato a foodspring ci permetterà di entrare in contatto con il pubblico e rafforzare il legame con la community, grazie agli eventi e alle attività che abbiamo in programma”.

Per chi parteciperà alle attività sportive organizzate da foodspring nell’area wellness, sarà sempre possibile utilizzare tutti gli impianti di cui dispone Wakeparadise Milano, negli orari di apertura dal venerdì al lunedì, dalle 12.00 alle 17.00. Fra questi il Full Size Cable, pensato per chi ha già confidenza con la tavola, e il System 2.0, invece preferibile per chi si approccia per la prima volta alla disciplina. È prevista la riapertura della Surf Pool, piscina speciale che riproduce onde artificiali statiche fino a 1,6 metri di altezza. 

Il Presidente di Wakeparadise, Ludovico Vanoli, è convinto che questa nuova partnership sarà accolta molto positivamente dalla community: “Il nostro circolo è frequentato da persone attive che prediligono uno stile di vita sano. Poter subito proporre una serie di workout con fitness coach seguiti e riconosciuti rafforza la presenza del brand a Wakeparadise”. 

Diverse le opzioni di ticket di ingresso e di accesso alle strutture di Wakeparadise, oltre ai pacchetti speciali comprensivi di lezioni e noleggio tavola. Tutte le informazioni aggiornate sono disponibili sul sito ufficiale, Wakeparadise.it. Per accedere alla struttura, è consigliata la prenotazione online, selezionando gli slot orari di accesso al centro.