Allianz e Geas Basket Sesto San Giovanni hanno rinnovato per le prossime tre stagioni sportive la partnership che vede il Gruppo assicurativo al fianco della squadra femminile di pallacanestro sin dalla stagione sportiva 2018/2019, dando il nuovo nome di Allianz Geas Basket alla prima squadra, promossa quell’anno in serie A1.

Geas Basket e Allianz, l'accordo

L’accordo per il rinnovo dell’importante partnership sportiva è stato perfezionato nei giorni scorsi in Torre Allianz, quartier generale della Compagnia a Milano, dal Direttore Generale di Allianz S.p.A. Maurizio Devescovi e dal Presidente del club sportivo Carlo Vignati, accompagnato dal Direttore Tecnico/Head Coach Cinzia Zanotti e dalla General Manager Edy Cavallini.

Dichiarazioni

In base al nuovo accordo triennale di sponsorship, Allianz sarà al fianco della squadra fino al 2024. Maurizio Devescovi, Direttore Generale di Allianz S.p.A. ha commentato. “Siamo lieti di confermare il nostro supporto al Geas Basket, tre anni dopo il nostro primo accordo di partnership, per restare al fianco di una squadra che è preceduta dalla sua importante storia. Si caratterizza per approccio leale alla competizione, dedizione, spirito di sacrificio e forte attaccamento alla maglia. Questi valori, impersonati dalle giovani atlete, ispirano anche l’attività quotidiana in Allianz. Che sia una grande stagione sportiva, ricca di soddisfazioni per la squadra e per tutti i tifosi".