Genoa-Milan Primavera in diretta streaming web tv gratis

Goal Line

Photo by Nathan Rogers / Unsplash

Come fare per seguire Genoa-Milan Primavera in diretta streaming web tv gratis. La partita, valida per la 17° giornata del campionato Primavera 2022, si gioca oggi, 5 febbraio, alle ore 11.00 al Centro Sportivo del Grifone.

 

Genoa-Milan, Giunti: “Siamo pronti”

 

Il Milan è attualmente 12° in classifica con 20 punti, mentre il Grifone si trova al 9° posto con 24 punti. Nel mentre, Federico Giunti, tecnico del Milan Primavera, si è così espresso sul canale Twitch dell'AC Milan: "Proviamo a portare avanti un certo tipo di idea di gioco, è giusto che si chieda alla Primavera di provare a fare certe cose. La prima parte di stagione abbiamo fatto fatica per le tante partite settimanali e non eravamo pronti né fisicamente né mentalmente, sopratutto disputando la Youth League: in campionato abbiamo pagato. Il derby in campionato poteva essere la chiave di volta per la nostra rincorsa, ma non lo è stato. I ragazzi hanno già superato mentalmente quello che è successo e sono già pronti per la prossima sfida".

 

 

Il programma della 17a giornata del campionato Primavera

 

Oggi 4 febbraio
Cagliari-Empoli
Inter-Sampdoria

Sabato 5 febbraio
Genoa-Milan
Fiorentina-Roma
Bologna-Pescara
Verona-Napoli

Domenica 6 febbraio
Torino-Lecce
Spal-Juventus 

Lunedì 7 febbraio
Sassuolo-Atalanta

 

Genoa-Milan Primavera la diretta su MilanoSportiva

 

Come fare per seguire Genoa-Milan Primavera in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del Milan, su SportItalia oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!