Antonio Faravelli, il rinomato viticoltore di Montù Beccaria, titolare delle Cantine Vitea e fondatore del celebre marchio "Golf and Wine 1895", ha presentato il suo innovativo progetto presso il Golf Club Zoate, durante il prestigioso circuito benefico Golfaround.

L'entusiasmo e gli applausi scaturiti dal pubblico hanno sottolineato l'alto valore del progetto che mira a unire golf e vino come ambasciatori legati al territorio per promuoverne il turismo e le eccellenze nel mondo. Il marchio "Golf and Wine 1895" rappresenta il volano capace di spingere l'iniziativa verso un successo duraturo. Le Cantine Vitea, grazie alla loro inconfondibile qualità, stanno facendo passi da gigante a livello internazionale con premi ottenuti in Francia e Germania, dimostrandosi un'autentica eccellenza dell'Oltrepo Pavese. Antonio Faravelli, figlia e figlio inclusi, con il marchio Vitea, hanno generato una produzione di ineguagliabile valore, come testimoniato dagli spumanti ottenuti dalle uve Pinot nero bianco e rosé, il nuovo Bonarda Historia, dal piacevole e speziato aroma. E il recente Buttafuoco Ca' del Cervo, definito rapsodico dal noto esperto Daniel Thomases. I Vini di Cantine Vitea elencati da Pinot Grigio Trame's al Bonarda Gallesio, dal Riesling Viteus al Moscato Declive, dal Pinot Nero Moretto al Barbera 1895 Grand Cru alla Croatina in purezza, al Sangue di Giuda Molinazzo all'aromatico Chardonnay podere San Carlo, hanno ricevuto innumerevoli medaglie d'oro, d'argento e di bronzo da Decanter a livello mondiale.

Il pubblico presente alla presentazione si è complimentato con Antonio Faravelli per il progetto e la degustazione dei suoi vini ha confermato l'alta qualità degli stessi. Faravelli, durante la premiazione al Golf Club Zoate, ha affermato come sia essenziale rappresentare al meglio le eccellenze agroalimentari del nostro Paese legate a ogni territorio. La sua iniziativa mirata a rilanciare il turismo legato al territorio e alle sue eccellenze resta la sua più grande convinzione.