La terza giornata della IHL Division I ha visto la classifica allungarsi nel Girone Ovest. Valpellice e Real continuano la loro stagione perfetta mentre si è rialzato l'Hockey Club Milano Bears che ha allungato nei confronti della concorrenza, imponendosi nel derby in famiglia con gli Old Boys.

Hockey Club Milano Bears, cronaca

I rossoblù dell'Hockey Club Milano Bears partono meglio e al 4,41 vanno a segno con capitan Pirelli, ma la reazione degli Old Boys arriva neanche un minuto dopo con Martinelli che in short hand pareggia i conti. I padroni di casa trovano anche il vantaggio con Scudier al 14,42 e chiudono sul 2-1 la prima frazione. A decidere però è la seconda, con i Bears che trovano quattro segnature e si prendono derby e vittoria. In un match ricco di penalità, è Paramidani a trovare il pari al 21,54, quindi poco dopo Asinelli firma il 2-3 in power play. Ancora in superiorità arriva l’allungo di Zordan al 33,33, quindi è lo stesso numero 90 a segnare il definitivo 2 a 5 al 37,00. Nel terzo periodo il punteggio non si muove più, e arriva quindi la seconda vittoria stagionale per i Bears.

Martina Riva

Gradita ospite all’incontro del Milano contro gli Old Boys, il neo assessore allo sport Martina Riva ha visitato il museo, giocato al nostro must “colpisci il bersaglio” e si è intrattenuta a lungo con la dirigenza Bears. Nell’occasione le è stato presentato informalmente il progetto di sviluppo sportivo dei Bears e quello dello Stadio. Adesso si attende incontro formale per valutare strategie comuni per contribuire ai progetti. Il cammino verso il futuro continua a passo spedito come promesso a inizio stagione.

IL MILANO HA PRESENTATO IL PROGETTO AGORÀ AL NUOVO ASSESSORE ALLO SPORT Gradita ospite all’incontro del Milano contro...

Posted by Hockey Club Milano Bears on Saturday, October 16, 2021