Niente da fare per gli Old Boys Milano, che escono sconfitti per 9-2 dal match contro il Feltreghiaccio disputato al Palazzo del Ghiaccio Agorà di via dei ciclamini a Milano e valido per la sesta giornata del Master Round della Division I della Italian Hockey League. Un ko che lascia Milano mestamente in ultima posizione, in attesa di tempi migliori e dei quarti di finale dei playoff promozione, lì dove però non si potrà più sbagliare.

Hockey su ghiaccio, Milano ko contro Feltre

Di fronte a circa 160 spettatori la sfida è stata subito indirizzata dagli ospiti a loro favore, grazie ad un primo tempo dove Feltre è riuscita a chiudere già in vantaggio per 4-1: ha aperto le marcature Lorenzo Dall’Agnol, seguito a ruota da Tobia Fantinel. Ancora Dall’Agnol metteva a segno la terza rete del Feltre, prima del break milanese con Jacopo La Notte. Di Cristian Geronazzo, però, la marcatura con la quale si chiudeva il primo tempo.

Hockey su ghiaccio, secondo tempo equilibrato tra Milano e Feltre

Secondo tempo più equilibrato, chiuso con un parziale di 1-1. Qui, infatti, le uniche reti messe a segno sono state quelle di Rudy Sperandio per Feltre e Luigi Edoardo Ferri per gli Old Boys Milano. Ma il terzo tempo portava poi con sé un altro parziale di 4-0, a ribadire la differenza in campo tra le due formazioni: a segno, per Feltre, Matteo Boschet, Rudy Sperandio, Tobia Fantinel e Lorenzo Dall’Agnol.

Hockey su ghiaccio, la classifica del Master Round e i risultati della sesta giornata

Hockey su ghiaccio, la classifica del Master Round della Division I della Italian Hockey League e i risultati della sesta giornata:

  • Old Boys Milano-Feltreghiaccio 2-9

  • Pinè-Real Torino 4-2

  • Chiavenna-Gherdeina domenica 15 gennaio, ore 18.45

Classifica: Feltreghiaccio 20 punti (sei gare disputate); Piné 13 (6), Chiavenna 10 (5), Gherdeina 4 (4), Real Torino 4 (5), Old Boys Milano 3 (6)