Si è svolto presso lo Stadio del ghiaccio il primo incontro con esponenti del comune di Milano. Al termine del colloquio, l’assessore allo sport Martina Riva ha dato piena disponibilità da parte del Comune per promuovere il progetto del settore giovanile attraverso i propri canali di comunicazione a scuole e famiglie. Mentre riguardo il punto che più interessava i tifosi ovvero il reperimento di risorse economiche per il progetto legato alla prima squadra, si è convenuta la necessità di rinviare le richieste ad un incontro possibilmente condiviso tra Comune e Regione.

 Nei prossimi giorni è atteso il primo tavolo con le istituzioni

 

Dopo questo importantissimo primo passo, nei prossimi giorni attendiamo che venga calendarizzato un primo “tavolo” con le istituzioni per entrare nel merito. La Curva del Milano “ringrazia tutti coloro che, senza sosta, si stanno adoperando per ottenere la sopravvivenza del Milano Bears con un progetto che quantomeno ci accompagni in modo credibile fino al 2026”.

 I primi passi lunedì 28 febbraio

 

Qualcosa riguardo la salvezza del Milano si era già mosso lo scorso lunedì, quando, durante il consiglio comunale, è stato sollevato l’annoso tema. Tant’è che nei giorni scorsi è arrivato anche l’interessamento dell’Assessore allo sport di Milano Martina Riva.