L'attaccante del Real Madrid Luka Jovic è finito nel mirino dell’Inter. Il Mundo Deportivo afferma che la dirigenza del Real è ansiosa di scaricare l'attaccante serbo prima della chiusura della finestra estiva e lo ha offerto all’Inter.

Inter, occhi su Jovic 

Dopo che l'Inter ha ceduto Romelu Lukaku al Chelsea, i nerazzurri hanno preso il veterano Edin Dzeko dalla Roma, ma restano sul mercato per un altro attaccante. Il Real è a conoscenza dei piani dell'Inter e ha offerto il giocatore nei giorni scorsi. Fonti serbe dicono che Real e Inter sono in contatto e Jovic è stato proposto in prestito. Il centravanti non è nei piani per la stagione del nuovo allenatore del Real Carlo Ancelotti, avendo trascorso parte della scorsa stagione in prestito all'Eintracht Frankfurt. Jovic è stato anche collegato a un ritorno proprio all'Eintracht Francoforte.

Dal Milan all’Inter

La scorsa stagione, Jovic ha trascorso la seconda metà della stagione in prestito in Germani. Dove ha giocato 18 partite per l'Eintracht Frankfurt, segnando quattro gol e producendo quattro assist. Prima di Natale con il Real Madrid ha collezionato cinque presenze. Ha un contratto con il Real Madrid fino al 2025.